Dopo il primo gameplay mostrato qualche settimana fa, i ragazzi di CD Projekt Red continuano a tenere alto l’hype per Cyberpunk 2077. Secondo gli sviluppatori dobbiamo tenerci pronti per il titolo che cambierà le regole del gioco a cui siamo ormai abituati, a partire dall’importanza delle missioni secondarie.
A parlarne è il quest designer Patrick Mills durante un’intervista a Gaming Bolt; se quelle di The Witcher III erano stupende e coinvolgenti, quelle di Cyberpunk 2077 sorprenderanno i giocatori ancor di più per le storie che andranno ad approfondire, creando sottotrame secondarie oltre a quella principale:
Dopo aver scritto la trama principale, troviamo dei personaggi, dei temi o degli elementi della storia che vorremmo approfondire.
Quel che vogliamo fare con le missioni secondarie di Cyberpuk 2077 è offrire qualcosa di mai visto prima, storie che possano sviluppare situazioni differenti dalla trama principale. E non sarà mai un “vai lì e fai questo”.
Dopo l’ottimo successo di The Witcher III non possiamo che aspettarci il meglio da CD Projekt Red. Sono più che certo che Cyberpunk 2077 non deluderà le aspettative.