Fate: The Winx Saga, Netlix conferma la seconda stagione

Fate: The Winx Saga 2

Il 21 febbraio 2021 Netflix ha ufficialmente confermato, con un breve video, la seconda stagione di Fate: The Winx saga, serie ispirata all’omonimo cartone Winx Club di Iginio Staffi.

LE NOVITA’ DI FATE: THE WINX SAGA 2

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga, prodotta dalla Archery Picture in associazione con Rainbow, sarà composta da otto episodi dalla durata di un’ora ciascuno. Lo show runner Brian Young (The Vampire Diaries) ha dichiarato che:

“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l’ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente…”

IL CAST

Per la seconda stagione il cast viene riconfermato con Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen come Stella, Precious Mustapha è Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum come Musa. Al loro fianco rivedremo anche Sadie Soverall (Beatrix), Freddie Thorp (Riven), Danny Griffin (Sky), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam) e Robert James-Collier (Silva). Non ci sono ancora informazioni su nuove aggiunte al cast.

DATA D’USCITA

 Per quanto riguarda la data d’uscita è ancora troppo presto per saperne qualcosa. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra quindi la produzione della serie dovrebbe essere a fine 2021.

La serie Fate: The Winx Saga, tra le critiche iniziali, ha avuto un grande successo. Iginio Straffi, creatore di Winx Club e fondatore e CEO del gruppo Rainbow ha commentato dicendo che:

Le Winx conquistano il pubblico nel loro adattamento live action proprio come fanno nell’animazione. Anno dopo anno abbiamo visto Winx trasformarsi in un fenomeno globale, una serie seguita fedelmente da milioni di fan. Grazie al loro supporto, ‘Fate: The Winx Saga’ è un successo mondiale e la seconda stagione in arrivo su Netflix continuerà a raccontarne la storia per la gioia dei fan e del pubblico in tutto il mondo

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *