Il buongiorno si vede dal mattino e oggi sicuramente lo è! Nelle ultime ore l’account ufficiale Instagram di Netflix ha rilasciato diverse novità in programma sulla piattaforma di Streaming. Rinnovo di serie tv, trailer di live action tanto attesi e molto altro che adesso andremo a scoprire.
Squid Game stagione 2, annuncio del nuovo cast
La tanto amata serie coreana Squid Game, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk , tornerà con una seconda stagione nel 2024. Rivedremo nei loro ruoli Lee Jung-jae (il protagonista Gi-hun), Lee Byung-Hun (Front Man, l’uomo mascherato), Wi Ha-jun (il detective Hwang Jun-ho), e Gong Yoo (il misterioso uomo elegante che aveva invitato Gi-hun a partecipare allo Squid Game)i, assieme a quattro nuovi attori svelati nel teaser: Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-neul (The Pirates: The Last Royal Treasure), Park Sung-hoon (The Glory) e Yang Dong-geun (Yaksha: Ruthless Operations).
Bridgerton stagione 3, la storie d’amore tra Penelope e Colin
Siete pronti a tornare nello sfarzoso mondo di Brigerton? Con un post su Instagram ci è stato dato un primo assaggio della storia d’amore tra Penelope e Colin. Dopo aver fatto un tuffo nel passato con la serie spin-off La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, si torna al presente con i nostri amati protagonisti. Le vicende di questa nuova stagione seguiranno la famosissima Lady Whistledown a.k.a Penelope, colei che racconta tutte le storie d’amore e gli scandali.
Mercoledì stagione 2, uno sguardo alle teorie dei fan
Da tempo si sapeva il rinnovo di questa serie che ha fatto impazzire tutti quanti e nell’attesa di una data Netflix ci parla della nuova stagione tramite il cast. Jenna Ortega, Joy Sunday e Hunter Doohan discutono in un video delle migliori teorie dei fan che hanno girato il web fin dall’uscita dell’ultima puntata della serie.
One Piece, tutti all’arrembaggio con il nuovo teaser trailer
Ed ultima ma non meno importante novità di Netflix, ecco l’attesissimo teaser trailer del live action di uno dei manga più famosi al mondo, One Piece. Disponibile sulla piattaforma a partire dal 31 agosto in questo primo sguardo al teaser possiamo vedere tutta la ciurma formata da Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji e intravedere personaggi come Bagy, Morgan, Koby e Alvida.