E’ un uccello? E’ un aereo? No, è Superman! Da mesi si vociferava di un nuovo film sul nostro Kryptoniano preferito e adesso ne abbiamo la conferma. A darci la notizia è lo stesso James Gunn con un post sul suo account ufficiale di Twitter.
Da Christopher Reeve a Brandon Routh, da Tom Welling a Henry Cavill, il supereroe cambia volto un altra volta e a rivestire i suoi panni è David Corenswet. Al suo fianco non può mancare la tenace giornalista Lois Lane che verrà interpretata da Rachel Brosnahan. Ma chi sono i due nuovi protagonisti?
I nuovi Lois e Clark
David Corenswet, nato nel 1993 a Filadelfia da due genitori avvocati. Dal 2019 interpreta River Barkley nella serie televisiva originale Netflix The Politian e nel 2020 prende il ruolo di Jack Castello nella mini-serie televisia Hollywood. Alto 1,93 e con degli splendidi occhi azzurri, c’è da dire che ha il fascino di Superman in quanto assomiglia incredibilmente ad Henry Cavill da giovane.
Rachel Brosnahan, nata nel Milwaukee nel 1990, è la moglie dell’attore Jason Ralph (Quentin Coldwater, protagonista di The Magician). È nota per il ruolo di Miriam “Midge” Maisel, protagonista della serie di Prime Video La fantastica signora Maisel, che le è valsa due Golden Globe, due Critics’ Choise Awards, un Premio Emmy e due Screen Actors Guild Awars. Di certo è stata presa un’ incredibile attrice per interpretare un’ incredibile reporter.
Quando esce Superman: Legacy?
Recentemente il co-CEO di DC Studios, Peter Safran, e il capo creativo, James Gunn, avevano svelato i primi dieci progetti in programma per il nuovo DC Universe. Tra questi c’era il nuovo film sull’Uomo d’acciaio, Superman: Legacy , ma per quando è prevista l’uscita? Per quanto ne sappiamo dovrebbe arrivare al cinema nel luglio del 2025 ma è ancora tutto da vedere.