Grande notizia per tutti i fan di Loki, il dio degli inganni sta per tornare su tutti gli schermi il 6 ottobre di quest’anno! La Marvel lo ha annunciato rilasciando il trailer e un nuovo poster dell’attesissima seconda stagione che come sempre sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus. Ma andiamo ad analizzare ciò che sappiamo.
Tra salti temporali e investigazioni
“Sono stato sbalzato nel tempo, tra il passato e il presente. Se quello che ho visto è vero, non c’è niente che si frappone tra questo mondo e la totale distruzione”, dice Loki nel trailer. Nella nuova stagione insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la giudice Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Il cast di Loki stagione 2
Nella seconda stagione di Loki ritroviamo nel cast Tom Hiddleston nei panni del protagonista , Sophia Di Martino in quelli di Sylvie e Owen Wilson di nuovo in quelli di Mobius. Ritornano anche Gugu Mbatha-Raw (Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Neil Ellice (Hunter D-90), Eugene Cordero (Hunter K-5E) e Tara Strong (che doppia Miss Minutes). Nuove aggiunte al cast sono Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once) nei panni di un personaggio chiamato OB, Rafael Casal (Blindspotting), Kate Dickie (Inside Man) e Liz Carr (Silent Witness).
Gli episodi saranno 6, come nella prima stagione, e diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani, mentre Eric Martin figura come capo sceneggiatore. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, al fianco di Trevor Waterson nel ruolo di co-produttore esecutivo.