UN HAMBURGER DA PIRATA: BURGER KING LANCIA IL PANINO DI ONE PIECE

Ciurma all’arrembaggio! A partire da oggi 16 dicembre è disponibile al Burger King il famoso menù di One Piece. No, non state sognando, il tanto atteso panino è qui in Italia!

Si era già a conoscenza della collaborazione tra la Toei Animation e la nota catena americana di fast food in Francia e in molti hanno sperato che potesse arrivare in Italia. Si sa che qui è in atto una politica contro il junk food e che quindi sarebbe stato quasi impossibile avere una collaborazione tale ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Una combo da vero Re

Bando alle ciance, parliamo di panini. Cosa ci riserva questo menù? A differenza di quello francese, che aveva un menù adulti e uno bambini, noi ne abbiamo uno solo composto dal Chutney BBQ Burger, bibita e patatine. Il panino è disponibile in tre differenti versioni manzo, pollo e palnt based. Quest’ultimo è un patty vegetale cotto sulla stessa griglia dei burger di carne e contiene formaggio fuso da latte e salsa White BBQ con uovo e derivati del latte, quindi fate attenzione!

Gadged da Pirata

Oltre al delizioso burger nel menù di One Piece è in regalo una T-shirt, bianca o nera, con il logo del ristorante e due immagini diverse. Sulla bianca è raffigurato Luffy intento a cuocere sulla griglia un hamburger e in secondo piano Sanji allarmato da ciò che sta facendo Capello di Paglia. Nella nera il cuoco della ciurma è in primo piano mentre realizza un panino e in background Luffy che ha dato fuoco al grill.

Prezzo e durata

Questo menù però ha un suo costo che può variare. Il panino sarà vostro alla cifra di 13,90 ma affrettatevi perchè la collaborazione dura solo fino al 7 gennaio 2025! Inoltre è consigliato cercare qualche ristorate ha aderito all’iniziativa e se si trova nella vostra zona. Detto questo, buon appetito ciurma!

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *